DONAZIONI

Sostieni i progetti dell’Associazione Pomi d’Ottone

La tua donazione regolare

Con la tua donazione regolare ci aiuti ogni anno a costruire un pozzo per portare acqua potabile ai bambini che vivono in zone martoriate dell’Uganda.

La tua donazione si aggiunge ai fondi raccolti dai bambini Ambasciatori dell’Acqua di Belluno, che ogni anno assieme alla famiglia mettono da parte soldi per costruire un pozzo e portare aiuto ai loro coetanei in difficoltà.

 

Quanto costa un pozzo

La costruzione di un pozzo per l’acqua potabile costa complessivamente 7200 euro. Circa il 50% è coperto ogni anno dalla raccolta fondi dei bambini Ambasciatori dell’acqua di Belluno.

La parte rimanente viene coperta con le donazioni dei privati.

Come sostenere il progetto

Sostieni il progetto con una donazione tramite bonifico bancario o PayPal

IBAN: IT86Y08904 11900 011000002252

CAUSALE: Un pozzo per i bambini in Uganda

La tua donazione regolare

Con la tua donazione sostieni ogni anno il progetto Belluno Città dei Bambini dell’Associazione Pomi d’Ottone, con il quale vengono realizzate ogni anno manifestazioni, attività educative e pubblicazioni per avvicinare i bambini ai valori della pace, della solidarietà e del senso civico.

Le attività che sostieni con la donazione vengono progettate adoperando attrezzature e materiali utilizzabili anche da bambini con disabilità, per consentire a tutti di interagire, senza divisioni.

 

Quanto costa il progetto annualmente

La realizzazione di tutte le attività in progtamma ogni anno per Belluno Città dei Bambini (Belluno Balocchi, Favole al Balcone, Dolomiti in Fiaba, Storie Mariche, costano complessivamente 18.000 euro. Una parte di queste spese vengono coperte con contributi di aziende, una parte con le donazioni dei privati.

 

Come sostenere il progetto

Sostieni il progetto con una donazione tramite bonifico bancario o PayPal:

IBAN: IT86Y08904 11900 011000002252

CAUSALE: Belluno Città dei Bambini